-
Voto 5
Torna a giocare nel campo dove lo aspettavano fantasmi del passato...e st’infami hanno fatto visita puntuali in maniera beffarda! Dispiace perché il nostro gatto ci mette sempre er core ma su sto campo maledetto.....
MAI!
-
Voto 6
Quest’anno c’ha er lancio facile...spazzatore a tutto campo, dietro è attento e fa la guardia sulla sua fascia senza far passare anima viva.
Tarzan...Annoni!
-
Voto 7
Partita di sostanza, de testa, de piede, de spalla, de coscia...tutte le palle le pija lui...l’unica...ma dico....l’UNICA che non pia finisce in fondo ar sacco.
Ecchetelodicoaffà!!
-
Voto 8
Partita stoica, incredibile, il sintetico lo esalta, fa cose quasi mai viste negli ultimi tempi, come scattare, recuperare palla, spaccare e vincere i contrasti...tirare!!! Merito forse anche della famiglia venuta a vederlo a bordo campo!
Empatico
-
Voto 8
Grande match anche il suo, su questi campi dove la palla la controlli senza buche e senza serci fra i tacchetti, esce fuori tutta la tecnica e la categoria, oggi il motore girava a pieni giri.
Nun te stancà troppo
-
Voto 7
In partita, sempre! sia all’inizio sia quando rientra, non un match da protagonista nonostante il goal ma una gara di sacrificio e tenacia quella che oggi ha permesso a tutti di non perdere una sfida che avrebbe avuto il sapore di una beffa!
El venti e ocio
-
Voto 7
La sua pazzia sta anche nella sua generosità e nell’alchimia che gli scorre nelle vene, gioca praticamente con una sola caviglia, fatica vistosamente all’inizio, eppure lui ci crede e quando negli ultimi 5 minuti rientra mette quell’insana pazza voglia di riprendere sta benedetta partita.. da lui parte il tiro che Cou tapinerà in goal!
H’mmon!
-
Voto 6.5
Più sereno e sorridente di come l’avevamo salutato martedì scorso, in fascia trova più sicurezze nella posizione e nei compiti da eseguire, non era il
suo campo migliore perché ama scorrazzare ma ha fatto bene quel che doveva fare e si è fatto rispettare!
Chico que se respeta
-
Voto 6
Finalmente punta! Bea saputa la notizia l’ha guardato con immotivata invidia proponendogli anche sovrapposizioni e scambi di ruolo impraticabili. Tutte le volte che palla arriva in area la gente va giù come birilli
Ercole!anzi no...Franz!
-
Voto 6
Esordio! forma smagliante per il nostro Ste! corre talmente tanto che la palla non riesce mai a raggiungerlo, sugli scatti non gli sta dietro praticamente nessuno... perché lo sottovalutano e lo lasciano andare... stolti! C’è mancato poco che riusciva a girasse pure verso la porta! Grandissimo...
Vice capitano!
-
Voto 7
Continua a fare bene, anche oggi entra e cambia l’aria lì davanti, gli manca poco per poter spaccare alcune partite, oggi c’è andato vicino, deve solo crederci di più ma c’è e ce lo teniamo stretto...con le dovute cautele!
Meno!